WHERE THE MAGIC HAPPENS
THE DALMUT BESPOKE SUIT
Un capo meravigliosamente confezionato richiede tempo. Il primo step è quello di conoscere il tuo fisico, il tuo stile di vita, i tuoi gusti e le tue preferenze. Prendere le misure e selezionare i tessuti più adatti. È ora di mettere tutto a posto, in modo che quando finalmente indosserai il capo finito, non vorrai più toglierlo.
In qualità di cliente Bottega Dalmut®, beneficerai della conoscenza di un team che si dedicherà a raggiungere il miglior risultato per te.
Oltre alle classiche misurazioni, valuteremo anche la tua postura e cercheremo di accentuare i tuoi pregi e mascherare gli eventuali difetti. La nostra capacità di continuare a pensare in tre dimensioni significa che quando tagliamo la tua stoffa, apporteremo sottili regolazioni alla vestibilità.
Molti clienti si divertono a realizzare i propri indumenti adatti al proprio stile di vita, con tasche nascoste per un sigaro o un telefono.
Una volta prese tutte le decisioni, i tessuti vengono consegnati al sarto specializzato nel tuo capo, che siano essi dei pantaloni, gilet, giacca o cappotto. Cuciranno i pezzi insieme in modo che al tuo primo fitting il sarto possa vedere quanto l’indumento stia bene su di te: come si adatta, come pende, come si muove.
Vengono effettuate le regolazioni e pianificato un secondo fitting, in cui il capo sarà più vicino a ciò che potresti aspettarti di vedere. Potrebbe esserci bisogno di più adattamenti, ma generalmente siamo in grado di portare il tuo outfit alla fase finale. Fino a 50 ore sono dedicate a ciascun capo, dopodiché riceverai il tuo capo Bottega Dalmut.